Il contributo contiene un'analisi improntata alla pedagogia di scuola del documento sulla "Buona Scuola". L'analisi riflette in modo particolare sullo sbilanciamento del documento in favore delle politiche occupazionali e si sofferma sulle prospettive dell'educazione continua per gli insegnanti e su alcuni temi inerenti il curricolo (in particolare il tema del coding).

Pier Cesare Rivoltella (2014). La scuola generativa. BRESCIA : La Scuola.

La scuola generativa

Pier Cesare Rivoltella
2014

Abstract

Il contributo contiene un'analisi improntata alla pedagogia di scuola del documento sulla "Buona Scuola". L'analisi riflette in modo particolare sullo sbilanciamento del documento in favore delle politiche occupazionali e si sofferma sulle prospettive dell'educazione continua per gli insegnanti e su alcuni temi inerenti il curricolo (in particolare il tema del coding).
2014
Renzi e la scuola. L'ultima occasione?
21
29
Pier Cesare Rivoltella (2014). La scuola generativa. BRESCIA : La Scuola.
Pier Cesare Rivoltella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/966041
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact