Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativi

Ferrari, S., Rivoltella, P.C. (2006). Monitoraggio e valutazione. ROMA : Carocci.

Monitoraggio e valutazione

Rivoltella, Pier Cesare
2006

Abstract

Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativi
2006
E-tutor. Profilo, metodi e strumenti
131
148
Ferrari, S., Rivoltella, P.C. (2006). Monitoraggio e valutazione. ROMA : Carocci.
Ferrari, Simona; Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965887
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact