Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie

Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria / Rivoltella, Pier Cesare; Sinini, Gloria. - STAMPA. - (2012), pp. N/A-N/A.

Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria

Rivoltella, Pier Cesare;
2012

Abstract

Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie
2012
93
978-88-8311-973-6
Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria / Rivoltella, Pier Cesare; Sinini, Gloria. - STAMPA. - (2012), pp. N/A-N/A.
Rivoltella, Pier Cesare; Sinini, Gloria
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965859
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact