The aim of the article is to present a new methodology of education, microlearning based, and demonstrating its convergence with the principle of the Semplexity.

Rivoltella, P.C. (2012). Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare. LECCE : Pensa MultiMedia.

Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare

Rivoltella, Pier Cesare
2012

Abstract

The aim of the article is to present a new methodology of education, microlearning based, and demonstrating its convergence with the principle of the Semplexity.
2012
Traiettorie non lineari nella ricerca. Nuovi scenari interdisciplinari
7
9
Rivoltella, P.C. (2012). Insegnare e apprendere per Episodi di Apprendimento Situato. Un esempio di didattica non lineare. LECCE : Pensa MultiMedia.
Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact