Il tema dell'innovazione didattica è da tempo molto dibattuto per i diversi interessi che mette insieme: quello economico, sociale, educativo, didattico e umano. Il contributo vuole rendere conto delle principali linee di tendenza dell'innovazione didattica nei sistemi di istruzione, alla luce delle recenti trasformazioni tecnologiche

Rivoltella, P.C. (2011). Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza. MILANO : Ledizioni.

Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza

Rivoltella, Pier Cesare
2011

Abstract

Il tema dell'innovazione didattica è da tempo molto dibattuto per i diversi interessi che mette insieme: quello economico, sociale, educativo, didattico e umano. Il contributo vuole rendere conto delle principali linee di tendenza dell'innovazione didattica nei sistemi di istruzione, alla luce delle recenti trasformazioni tecnologiche
2011
Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione. Atti dell’XI Congresso della Siel
1
5
Rivoltella, P.C. (2011). Innovare la didattica nei sistemi di istruzione. Linee di tendenza. MILANO : Ledizioni.
Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965816
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact