Il contributo si inserisce in un volume che rende conto dei risultati di un progetto di ricerca-intervento sull'uso delle tecnologie nella scuola secondaria condotto dal CREMIT nell'ambito di un progetto "Generazione WEB Lombardia". In esso il rapporto tra le tecnologie, la scuola e l'università viene declinato per definire nuovi formati dello sviluppo professionale dell'insegnante e un nuovo protagonismo dell'università in collaborazione con la scuola.
Rivoltella, P.C. (2016). Università, tecnologie, formazione degli insegnanti. Parma : Junior.
Università, tecnologie, formazione degli insegnanti
Rivoltella, Pier Cesare
2016
Abstract
Il contributo si inserisce in un volume che rende conto dei risultati di un progetto di ricerca-intervento sull'uso delle tecnologie nella scuola secondaria condotto dal CREMIT nell'ambito di un progetto "Generazione WEB Lombardia". In esso il rapporto tra le tecnologie, la scuola e l'università viene declinato per definire nuovi formati dello sviluppo professionale dell'insegnante e un nuovo protagonismo dell'università in collaborazione con la scuola.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


