Il contributo si inserisce in un volume che rende conto dei risultati di un progetto di ricerca-intervento sull'uso delle tecnologie nella scuola secondaria condotto dal CREMIT nell'ambito di un progetto "Generazione WEB Lombardia". In esso il rapporto tra le tecnologie, la scuola e l'università viene declinato per definire nuovi formati dello sviluppo professionale dell'insegnante e un nuovo protagonismo dell'università in collaborazione con la scuola.

Rivoltella, P.C. (2016). Università, tecnologie, formazione degli insegnanti. Parma : Junior.

Università, tecnologie, formazione degli insegnanti

Rivoltella, Pier Cesare
2016

Abstract

Il contributo si inserisce in un volume che rende conto dei risultati di un progetto di ricerca-intervento sull'uso delle tecnologie nella scuola secondaria condotto dal CREMIT nell'ambito di un progetto "Generazione WEB Lombardia". In esso il rapporto tra le tecnologie, la scuola e l'università viene declinato per definire nuovi formati dello sviluppo professionale dell'insegnante e un nuovo protagonismo dell'università in collaborazione con la scuola.
2016
ICT. Insegnare Con le Tecnologie
19
27
Rivoltella, P.C. (2016). Università, tecnologie, formazione degli insegnanti. Parma : Junior.
Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965815
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact