Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon

Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon / Pier Cesare Rivoltella. - STAMPA. - (1995), pp. 217-231.

Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon

Pier Cesare Rivoltella
1995

Abstract

Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon
1995
Coloriture. Voci, rumori, musiche nel cinema di animazione
217
231
Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon / Pier Cesare Rivoltella. - STAMPA. - (1995), pp. 217-231.
Pier Cesare Rivoltella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965752
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact