This contribution' aim is to present some ideas for educating in the complexity. It doeas that thinking to the Semplexity paradigm introduced by Alain Berthoz.

Rivoltella, P.C., Rossi, P.G. (2012). Conclusioni: complessità e sostenibilità. BRESCIA : La Scuola.

Conclusioni: complessità e sostenibilità

Rivoltella, Pier Cesare;
2012

Abstract

This contribution' aim is to present some ideas for educating in the complexity. It doeas that thinking to the Semplexity paradigm introduced by Alain Berthoz.
2012
L'agire didattico. Manuale per l'insegnante
407
412
Rivoltella, P.C., Rossi, P.G. (2012). Conclusioni: complessità e sostenibilità. BRESCIA : La Scuola.
Rivoltella, Pier Cesare; Rossi, Pier Giuseppe
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965711
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact