Il contributo riflette sul significato didattico del CLIL nella scola primaria mettendo in evidenza alcuni aspetti che il metodo EAS - come nel volume viene spiegato - contribuisce a enfatizzare: l'approccio produttivo alla didattica, la dimensione di pubblicazione, lo sviluppo professionale dell'insegnante.

Lezione a posteriori / Rivoltella, Pier Cesare. - STAMPA. - (2016), pp. 217-222.

Lezione a posteriori

Rivoltella, Pier Cesare
2016

Abstract

Il contributo riflette sul significato didattico del CLIL nella scola primaria mettendo in evidenza alcuni aspetti che il metodo EAS - come nel volume viene spiegato - contribuisce a enfatizzare: l'approccio produttivo alla didattica, la dimensione di pubblicazione, lo sviluppo professionale dell'insegnante.
2016
Fare CLIL con gli EAS nella scuola primaria
217
222
Lezione a posteriori / Rivoltella, Pier Cesare. - STAMPA. - (2016), pp. 217-222.
Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965629
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact