Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.

Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale / Soriani Alessandro. - STAMPA. - (2024), pp. 73-86.

Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale

Soriani Alessandro
Primo
Writing – Review & Editing
2024

Abstract

Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.
2024
«COO.DE» Cooperative Digital Education.
73
86
Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale / Soriani Alessandro. - STAMPA. - (2024), pp. 73-86.
Soriani Alessandro
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/964928
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact