Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.
Soriani Alessandro (2024). Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale. Trento : Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A..
Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale
Soriani Alessandro
Primo
Writing – Review & Editing
2024
Abstract
Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAPITOLO DEFINITIVO READER_Cap6_Coode-Cooperative-Digital-Education_590-3876-4-4.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
910.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
910.51 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.