Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.

Soriani Alessandro (2024). Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale. Trento : Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A..

Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale

Soriani Alessandro
Primo
Writing – Review & Editing
2024

Abstract

Il contributo si focalizza sull'identificazione delle competenze che i professionisti nell'ambito dell'educazione non formale devono possedere per poter svolgere iniziative educative di digital storytelling.
2024
«COO.DE» Cooperative Digital Education.
73
86
Soriani Alessandro (2024). Il Digital Storytelling in contesti educativi: competenze per la progettazione e la realizzazione di progetti basati sulla narrazione digitale. Trento : Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A..
Soriani Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPITOLO DEFINITIVO READER_Cap6_Coode-Cooperative-Digital-Education_590-3876-4-4.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 910.51 kB
Formato Adobe PDF
910.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/964928
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact