La perdita dell’arto superiore ha effetti non solo fisici ma anche psicologici, sociali e lavorativi ed ha ricadute sulle attività quotidiane e nelle relazioni interpersonali. In aggiunta, è da considerare che la maggior parte delle amputazioni di arto superiore avvengono in pazienti giovani, sani e lavoratori, con conseguenze importanti anche da un punto di vista economico, in quanto questi spesso non sono in grado di tornare alle mansioni precedenti
Laura Bragonzoni, E.P. (In stampa/Attività in corso). Nocicezione e propriocezione per il monitoraggio efficace degli arti robotici.
Nocicezione e propriocezione per il monitoraggio efficace degli arti robotici
Laura Bragonzoni;Erika Pinelli;Raffaele Zinno;Maria Scoppolini Massini
In corso di stampa
Abstract
La perdita dell’arto superiore ha effetti non solo fisici ma anche psicologici, sociali e lavorativi ed ha ricadute sulle attività quotidiane e nelle relazioni interpersonali. In aggiunta, è da considerare che la maggior parte delle amputazioni di arto superiore avvengono in pazienti giovani, sani e lavoratori, con conseguenze importanti anche da un punto di vista economico, in quanto questi spesso non sono in grado di tornare alle mansioni precedentiFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.