Alessandra Carenzio, Federica Pelizzari, Pier Cesare Rivoltella (2022). Gli hypervideo come strumento didattico: l’esperienza del corso di laurea magistrale blended in Media Education.

Gli hypervideo come strumento didattico: l’esperienza del corso di laurea magistrale blended in Media Education

Pier Cesare Rivoltella
2022

2022
Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza - Book of Abstracts
175
178
Alessandra Carenzio, Federica Pelizzari, Pier Cesare Rivoltella (2022). Gli hypervideo come strumento didattico: l’esperienza del corso di laurea magistrale blended in Media Education.
Alessandra Carenzio; Federica Pelizzari; Pier Cesare Rivoltella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/962655
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact