Michele Marangi, Stefano Pasta, Pier Cesare Rivoltella (2022). Povertà educativa digitale: costrutto, strumenti per rilevarla, risultati.

Povertà educativa digitale: costrutto, strumenti per rilevarla, risultati

Pier Cesare Rivoltella
2022

2022
Convegno SIREM 2022 “Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza”
23
26
Michele Marangi, Stefano Pasta, Pier Cesare Rivoltella (2022). Povertà educativa digitale: costrutto, strumenti per rilevarla, risultati.
Michele Marangi; Stefano Pasta; Pier Cesare Rivoltella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/962653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact