Tomassini L. (2005). Politiche e strategie della comunicazione: da «Coop Notizie» a «Nuovo Consumo». BOLOGNA : Il Mulino.

Politiche e strategie della comunicazione: da «Coop Notizie» a «Nuovo Consumo»

TOMASSINI, LUIGI
2005

2005
Dalla Proletaria a Unicoop Tirreno. La cooperazione di consumo nell’Italia tirrenica (1971-2004)
255
349
Tomassini L. (2005). Politiche e strategie della comunicazione: da «Coop Notizie» a «Nuovo Consumo». BOLOGNA : Il Mulino.
Tomassini L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/9621
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact