La costruzione di raggruppamenti significativi di episodi di cura dell'Assistenza Domiciliare Integrata (costruiti secondo variabili socio-demografiche, clinico-assistenziali oppure organizzative e di servizio) che siano omogenei al proprio interno e differenziati tra loro rappresenta un passo fondamentale per la lettura della complessità dell'ADI, superando la considerazione dei valori medi come espressivi dell'assistenza prestata.
C.Travaglini (2023). La differenziazione e il raggruppamento degli episodi di assistenza domiciliare integrata. Bologna : AMS - Acta - Alma Mater Studiorum Università di Bologna.
La differenziazione e il raggruppamento degli episodi di assistenza domiciliare integrata
C. Travaglini
2023
Abstract
La costruzione di raggruppamenti significativi di episodi di cura dell'Assistenza Domiciliare Integrata (costruiti secondo variabili socio-demografiche, clinico-assistenziali oppure organizzative e di servizio) che siano omogenei al proprio interno e differenziati tra loro rappresenta un passo fondamentale per la lettura della complessità dell'ADI, superando la considerazione dei valori medi come espressivi dell'assistenza prestata.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.