L'articolo - sulla base di una pluralità di fonti (quotidiani, archivi video e social, sondaggi politici, etc.) - si propone di ricostruire le strategie comunicative perseguite dai presidenti del Consiglio Giuseppe Conte e Mario Draghi durante la pandemia di Covid-19, analizzando le principali conseguenze che hanno avuto sull'opinione pubblica italiana.
Brizzi, R. (2023). Politique et communication de crise en Italie. Paris : Classiques Garnier [10.48611/isbn.978-2-406-15398-6.p.0071].
Politique et communication de crise en Italie
Riccardo Brizzi
2023
Abstract
L'articolo - sulla base di una pluralità di fonti (quotidiani, archivi video e social, sondaggi politici, etc.) - si propone di ricostruire le strategie comunicative perseguite dai presidenti del Consiglio Giuseppe Conte e Mario Draghi durante la pandemia di Covid-19, analizzando le principali conseguenze che hanno avuto sull'opinione pubblica italiana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BRIZZI citoyens-dans-la-crise-sanitaire-politique-et-communication-de-crise-en-italie.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
216.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
216.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.