Nel capitolo vengono esposti i concetti del marketing analitico,strategico ed operativo con particolare riferimento al settore agro-alimentare ed a quello dei beni del territorio. L'indagine ed il riferimento a casi di studio ed a ricerche specifiche,consentono di delineare l'efficacia dell'applicazione del marketing ai settori sopracitati.
A.Bonezzi, F.Messori (2010). Il marketing dei prodotti agro-alimentari. MILANO : Edagricole de Il Sole 24 Ore SpA.
Il marketing dei prodotti agro-alimentari
BONEZZI, ALFONSO;MESSORI, FLAVIO
2010
Abstract
Nel capitolo vengono esposti i concetti del marketing analitico,strategico ed operativo con particolare riferimento al settore agro-alimentare ed a quello dei beni del territorio. L'indagine ed il riferimento a casi di studio ed a ricerche specifiche,consentono di delineare l'efficacia dell'applicazione del marketing ai settori sopracitati.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.