Nel capitolo vengono esposti i concetti del marketing analitico,strategico ed operativo con particolare riferimento al settore agro-alimentare ed a quello dei beni del territorio. L'indagine ed il riferimento a casi di studio ed a ricerche specifiche,consentono di delineare l'efficacia dell'applicazione del marketing ai settori sopracitati.

A.Bonezzi, F.Messori (2010). Il marketing dei prodotti agro-alimentari. MILANO : Edagricole de Il Sole 24 Ore SpA.

Il marketing dei prodotti agro-alimentari

BONEZZI, ALFONSO;MESSORI, FLAVIO
2010

Abstract

Nel capitolo vengono esposti i concetti del marketing analitico,strategico ed operativo con particolare riferimento al settore agro-alimentare ed a quello dei beni del territorio. L'indagine ed il riferimento a casi di studio ed a ricerche specifiche,consentono di delineare l'efficacia dell'applicazione del marketing ai settori sopracitati.
2010
Economia del Mercato Agro-alimentare
428
442
A.Bonezzi, F.Messori (2010). Il marketing dei prodotti agro-alimentari. MILANO : Edagricole de Il Sole 24 Ore SpA.
A.Bonezzi;F.Messori
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/95705
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact