.

GIACHETTI, C., Vecchi P. (2012). L’effetto country of origin: Approcci ed evoluzione degli studi sul tema. BOLOGNA : Il Mulino.

L’effetto country of origin: Approcci ed evoluzione degli studi sul tema

GIACHETTI, Claudio
;
2012

Abstract

.
2012
Effetto country of origin. Un’analisi comparata a livello internazionale sul comportamento d’acquisto della clientela
21
48
GIACHETTI, C., Vecchi P. (2012). L’effetto country of origin: Approcci ed evoluzione degli studi sul tema. BOLOGNA : Il Mulino.
GIACHETTI, Claudio; Vecchi P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/952857
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact