Il capitolo traccia alcune indicazioni per individuare le caratteristiche di una scuola innovativa nel curricolo

Ellerani, P. (2006). Verso dove andare. ROMA : Armando Editore.

Verso dove andare

Ellerani, P.
2006

Abstract

Il capitolo traccia alcune indicazioni per individuare le caratteristiche di una scuola innovativa nel curricolo
2006
Una Scuola che progetta
327
344
Ellerani, P. (2006). Verso dove andare. ROMA : Armando Editore.
Ellerani, P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/952069
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact