Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.

Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe / Ellerani, P.; Baca, D.. - STAMPA. - (2011), pp. 1-118.

Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe

Ellerani, Pier Giuseppe
Primo
;
2011

Abstract

Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.
2011
118
9788808191984
Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe / Ellerani, P.; Baca, D.. - STAMPA. - (2011), pp. 1-118.
Ellerani, P.; Baca, D.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/951897
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact