Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.

Ellerani, P., Baca, D. (2011). Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe. BOLOGNA : Zanichelli.

Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe

Ellerani, Pier Giuseppe
Primo
;
2011

Abstract

Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.
2011
118
9788808191984
Ellerani, P., Baca, D. (2011). Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe. BOLOGNA : Zanichelli.
Ellerani, P.; Baca, D.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/951897
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact