Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.
Ellerani, P., Baca, D. (2011). Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe. BOLOGNA : Zanichelli.
Andiamo alla lavagna! Integrare la LIM in classe
Ellerani, Pier Giuseppe
Primo
;
2011
Abstract
Nel volume viene analizzato il "fenomeno" LIM da diversi punti di vista: i vantaggi per gli studenti e i docenti, le nuove dinamiche che lo strumento introduce nel contesto classe, i risultati dei primi studi sulla qualità dell'apprendimento con la LIM. Una parte metodologica, descrive l'utilizzo possibile in classe.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.