Il volume analizza le metodologie attive dell´apprendimento alla luce delle nuove teorie della cognizione e della modificabilità cognitiva. L´attenzione viene posta a organizzare il contesto classe come comunità di apprendimento, in un clima favorevole per lo sviluppo di un curricolo basato sulle competenze.
Ellerani, P. (2012). Metodi e tecniche attive per l'insegnamento. Creare contesti per imparare ad imparare. ROMA : Anicia.
Metodi e tecniche attive per l'insegnamento. Creare contesti per imparare ad imparare
Ellerani, P.
2012
Abstract
Il volume analizza le metodologie attive dell´apprendimento alla luce delle nuove teorie della cognizione e della modificabilità cognitiva. L´attenzione viene posta a organizzare il contesto classe come comunità di apprendimento, in un clima favorevole per lo sviluppo di un curricolo basato sulle competenze.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


