Impresa e ambiente nella prospetiva di analisi culturale

BARTOLETTI, R. (2001). Impresa e ambiente in una prospettiva culturale: contingenza e narrazione. Milano : Angeli.

Impresa e ambiente in una prospettiva culturale: contingenza e narrazione

BARTOLETTI, ROBERTA
2001

Abstract

Impresa e ambiente nella prospetiva di analisi culturale
2001
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale Vantaggi per la comunità
21
40
BARTOLETTI, R. (2001). Impresa e ambiente in una prospettiva culturale: contingenza e narrazione. Milano : Angeli.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/949944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact