Il consumo come luogo della comunicazione e del sociale: dalle differenze all'indifferenza

BARTOLETTI, R. (2006). Il consumo come luogo della comunicazione e del sociale: dalle differenze all'indifferenza. MIlano : Franco Angeli.

Il consumo come luogo della comunicazione e del sociale: dalle differenze all'indifferenza

BARTOLETTI, ROBERTA
2006

Abstract

Il consumo come luogo della comunicazione e del sociale: dalle differenze all'indifferenza
2006
Cum sumo
234
246
BARTOLETTI, R. (2006). Il consumo come luogo della comunicazione e del sociale: dalle differenze all'indifferenza. MIlano : Franco Angeli.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/949940
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact