Memoria culturale e oggetti di consumo

BARTOLETTI, R. (2010). La memoria (culturale) delle cose: oggetti di consumo e contronarrazioni identitarie. ROMA : Caroci.

La memoria (culturale) delle cose: oggetti di consumo e contronarrazioni identitarie

BARTOLETTI, ROBERTA
2010

Abstract

Memoria culturale e oggetti di consumo
2010
La forza sociale della memoria
111
123
BARTOLETTI, R. (2010). La memoria (culturale) delle cose: oggetti di consumo e contronarrazioni identitarie. ROMA : Caroci.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/949939
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact