Oggetti di consumo e identità culturale. Analisi di caso: Barbie e Razanne.

BARTOLETTI, R. (2006). Barbie e Razanne come oggetti identitari. MILANO : FrancoAngeli.

Barbie e Razanne come oggetti identitari

BARTOLETTI, ROBERTA
2006

Abstract

Oggetti di consumo e identità culturale. Analisi di caso: Barbie e Razanne.
2006
Comunicare le identità Percorsi della soggettività nell’età contemporanea
165
179
BARTOLETTI, R. (2006). Barbie e Razanne come oggetti identitari. MILANO : FrancoAngeli.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/949325
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact