Memoria, turismo e mercificazione della nostalgia. Il caso di Heidiland nella Alpi Svizzere.

BARTOLETTI, R. (2009). The Crisis of Collective Memory and the Commodification of Nostalgia: The Case History of Heidiland in the Swiss Alps. CAMBRIDGE : CAMBRIDGE SCHOLARS PUBLISHING.

The Crisis of Collective Memory and the Commodification of Nostalgia: The Case History of Heidiland in the Swiss Alps

BARTOLETTI, ROBERTA
2009

Abstract

Memoria, turismo e mercificazione della nostalgia. Il caso di Heidiland nella Alpi Svizzere.
2009
Sociology of Memory: Papers from the Spectrum
212
229
BARTOLETTI, R. (2009). The Crisis of Collective Memory and the Commodification of Nostalgia: The Case History of Heidiland in the Swiss Alps. CAMBRIDGE : CAMBRIDGE SCHOLARS PUBLISHING.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/949324
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact