Teorie sociologiche del consumo e delle pratiche di consumo. Oggetti e status, oggetti e memoria, oggetti e spazi urbani

BARTOLETTI, R. (2002). La narrazione delle cose. Analisi socio-comunicativa degli oggetti. MILANO : FrancoAngeli.

La narrazione delle cose. Analisi socio-comunicativa degli oggetti

BARTOLETTI, ROBERTA
2002

Abstract

Teorie sociologiche del consumo e delle pratiche di consumo. Oggetti e status, oggetti e memoria, oggetti e spazi urbani
2002
122
9788846438584
BARTOLETTI, R. (2002). La narrazione delle cose. Analisi socio-comunicativa degli oggetti. MILANO : FrancoAngeli.
BARTOLETTI, ROBERTA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/948967
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact