Analisi empirica di secondo livello sui principali fattori di crisi nel sistema formativo italiano condotta sull base dei dati raccolti dalle più importanti ricerche empiriche realizzate in Italia e a livello internazionale negli ultimi dieci anni.

Alcuni dati empirici

TERENZI, PAOLO
2009

Abstract

Analisi empirica di secondo livello sui principali fattori di crisi nel sistema formativo italiano condotta sull base dei dati raccolti dalle più importanti ricerche empiriche realizzate in Italia e a livello internazionale negli ultimi dieci anni.
La sfida educativa. Rapporto-proposta sull'educazione
196
223
P. Terenzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/93813
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact