Il volume presenta i risultati di un'indagine esplorativa sulle strategie didattiche pre la promozione di contesti inclusivi: un percorso di indagine e di riflessione nazionale nato dalla volontà del Direttivo della Società Italiana di Pedagogia Speciale (SIPeS).

Conoscere e scegliere le strategie didattiche per l'apprendimento : un focus sui docenti della scuola dell'infanzia e primaria

Dainese Roberto
;
2023

Abstract

Il volume presenta i risultati di un'indagine esplorativa sulle strategie didattiche pre la promozione di contesti inclusivi: un percorso di indagine e di riflessione nazionale nato dalla volontà del Direttivo della Società Italiana di Pedagogia Speciale (SIPeS).
2023
Strategie didattiche per la promozione di contesti inclusivi : un'indagine della SIPeS
53
74
Dainese Roberto , Maggiolini Silvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Conoscere e scegliere focus docenti.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/937953
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact