Maria Grazia Simone, Salvatore Messina (2022). Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo. Gianico : Editrice Morcelliana.

Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo

Salvatore Messina
2022

2022
Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza. Book of Abstracts
197
200
Maria Grazia Simone, Salvatore Messina (2022). Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo. Gianico : Editrice Morcelliana.
Maria Grazia Simone; Salvatore Messina
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/936636
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact