Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo / Maria Grazia Simone; Salvatore Messina. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 197-200. (Intervento presentato al convegno Convegno SIREM 2022 “Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza”, Roma, Università Pontificia Salesiana, 31 agosto, 1 e 2 settembre 2022. tenutosi a Roma nel 31 agosto 2022 - 01 settembre 2022).

Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo

Salvatore Messina
2022

2022
Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza. Book of Abstracts
197
200
Identità professionale dei docenti nella formazione iniziale al sostegno didattico: uno studio esplorativo / Maria Grazia Simone; Salvatore Messina. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 197-200. (Intervento presentato al convegno Convegno SIREM 2022 “Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza”, Roma, Università Pontificia Salesiana, 31 agosto, 1 e 2 settembre 2022. tenutosi a Roma nel 31 agosto 2022 - 01 settembre 2022).
Maria Grazia Simone; Salvatore Messina
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/936636
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact