Nel contributo vengono presentati alcuni risultati specifici di una ricerca empirica sugli specializzati alla SSIS di Bologna, in particolare per quanto concerne la loro valutazione del curricolo di formazione iniziale e la loro immagine di "insegnante di qualità", rilevata sia attraverso strumenti di tipo quantitativo, sia attraverso procedure di analisi qualitativa.
L. Balduzzi, I. Vannini (2010). Formare un nuovo insegnante "di qualità". L'esperienza della SSIS di Bologna. NAPOLI : Liguori Editore.
Formare un nuovo insegnante "di qualità". L'esperienza della SSIS di Bologna
BALDUZZI, LUCIA;VANNINI, IRA
2010
Abstract
Nel contributo vengono presentati alcuni risultati specifici di una ricerca empirica sugli specializzati alla SSIS di Bologna, in particolare per quanto concerne la loro valutazione del curricolo di formazione iniziale e la loro immagine di "insegnante di qualità", rilevata sia attraverso strumenti di tipo quantitativo, sia attraverso procedure di analisi qualitativa.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.