Il lavoro presenta alcune esperienze condotte mediante un sistema di acquisizione fotogrammetrica da bassa quota sviluppato presso il DICAM-Università di Bologna (già DISTART), ai fini della mappatura fotogrammetrica di strutture sepolte presso la Domus dei Coiedii in Suasa. Viene descritta la metodologia adottata ed i risultati ottenuti con l’uso integrato di tecniche di geodesia spaziale, fotogrammetria e telerilevamento multispettrale.
Bitelli G., Vittuari L. (2010). Aerofotogrammetria da pallone aerostatico e telerilevamento satellitare. BOLOGNA : Ante Quem.
Aerofotogrammetria da pallone aerostatico e telerilevamento satellitare
BITELLI, GABRIELE;VITTUARI, LUCA
2010
Abstract
Il lavoro presenta alcune esperienze condotte mediante un sistema di acquisizione fotogrammetrica da bassa quota sviluppato presso il DICAM-Università di Bologna (già DISTART), ai fini della mappatura fotogrammetrica di strutture sepolte presso la Domus dei Coiedii in Suasa. Viene descritta la metodologia adottata ed i risultati ottenuti con l’uso integrato di tecniche di geodesia spaziale, fotogrammetria e telerilevamento multispettrale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.