Osservazioni sull'uso della parola "strategie" all'interno di un corso di formazione per insegnanti: semantizzazioni e implicature.

Sebastiani Alberto (2005). Contributo a una nuova retorica per la formazione degli insegnanti: il caso strategie. Milano : FrancoAngeli.

Contributo a una nuova retorica per la formazione degli insegnanti: il caso strategie

Sebastiani Alberto
2005

Abstract

Osservazioni sull'uso della parola "strategie" all'interno di un corso di formazione per insegnanti: semantizzazioni e implicature.
2005
Intorno all’italiano contemporaneo. Tra linguistica e didattica
151
159
Sebastiani Alberto (2005). Contributo a una nuova retorica per la formazione degli insegnanti: il caso strategie. Milano : FrancoAngeli.
Sebastiani Alberto
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/926909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact