This part of the book presents the survey conducted in university classrooms in France and Italy through questionnaires that several people in the Italian and French working groups wanted to submit to their students during the academic year 2020-2021 (first and second semester) about artificial intelligence.

In questa parte del volume, si vuole presentare l'indagine svolta nelle aule universitarie di Francia e Italia attraverso i questionari che diversi docenti italiani e francesi hanno voluto sottoporre in classe durante l'anno accademico 2020-2021 (primo e secondo semestre) sull'intelligenza artificiale.

Expérimentations pédagogiques : perception et utilisation de l’intelligence artificielle dans la formation universitaire / Raus R., A.M. Silletti. - STAMPA. - (2023), pp. 199-214.

Expérimentations pédagogiques : perception et utilisation de l’intelligence artificielle dans la formation universitaire

Raus R.;
2023

Abstract

This part of the book presents the survey conducted in university classrooms in France and Italy through questionnaires that several people in the Italian and French working groups wanted to submit to their students during the academic year 2020-2021 (first and second semester) about artificial intelligence.
2023
Multilinguisme et variétés linguistiques en Europe à l’aune de l’intelligence artificielle. Multilinguismo e variazioni linguistiche in Europa nell’era dell’intelligenza artificiale. Multilingualism and Language Varieties in Europe in the Age of Artificial Intelligence
199
214
Expérimentations pédagogiques : perception et utilisation de l’intelligence artificielle dans la formation universitaire / Raus R., A.M. Silletti. - STAMPA. - (2023), pp. 199-214.
Raus R., A.M. Silletti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Silletti_Raus.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo (CCBYSA)
Dimensione 468.11 kB
Formato Adobe PDF
468.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/924317
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact