Analisi contesti scuola in ospedale

Ferrari, S., Messina, S., Raviolo, P., Terrenghi, I. (2022). Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda : alcune evidenze. Cerbara : Studium s.r.l..

Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda : alcune evidenze

Salvatore Messina
;
2022

Abstract

Analisi contesti scuola in ospedale
2022
Acting Out : percorsi didattici per agire e riflettere nel digitale
125
143
Ferrari, S., Messina, S., Raviolo, P., Terrenghi, I. (2022). Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda : alcune evidenze. Cerbara : Studium s.r.l..
Ferrari, Simona; Messina, Salvatore; Raviolo, Paolo; Terrenghi, Ilaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scuola ospedale capitolo.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919922
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact