Analisi contesti scuola in ospedale

Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze / Simona Ferrari; Salvatore Messina; Paolo Raviolo; Ilaria Terrenghi. - STAMPA. - 21:(2022), pp. 125-143.

Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze

Salvatore Messina
;
2022

Abstract

Analisi contesti scuola in ospedale
2022
Acting Out: percorsi didattici per agire e riflettere nel digitale
125
143
Corpo e apprendimento in situazioni di didattica non standard nella scuola in Ospedale Lombarda: alcune evidenze / Simona Ferrari; Salvatore Messina; Paolo Raviolo; Ilaria Terrenghi. - STAMPA. - 21:(2022), pp. 125-143.
Simona Ferrari; Salvatore Messina; Paolo Raviolo; Ilaria Terrenghi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919922
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact