Si tratta di una riflessione metodologica sui contributi di ricerca che possono essere utilizzati per realizzare interventi di valutazione delle scuole in termini di efficacia dei cambiamenti e delle transizioni

Selleri (2010). Valutare l'apprendimento in una prospettiva di cambiamento. ROMA : Infantiae.org.

Valutare l'apprendimento in una prospettiva di cambiamento

SELLERI, PATRIZIA
2010

Abstract

Si tratta di una riflessione metodologica sui contributi di ricerca che possono essere utilizzati per realizzare interventi di valutazione delle scuole in termini di efficacia dei cambiamenti e delle transizioni
2010
Valutare apprendimenti, valutare contesti
72
79
Selleri (2010). Valutare l'apprendimento in una prospettiva di cambiamento. ROMA : Infantiae.org.
Selleri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/91884
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact