Si tratta di una riflessione metodologica sui contributi di ricerca che possono essere utilizzati per realizzare interventi di valutazione delle scuole in termini di efficacia dei cambiamenti e delle transizioni
Titolo: | Valutare l'apprendimento in una prospettiva di cambiamento |
Autore/i: | SELLERI, PATRIZIA |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2010 |
Titolo del libro: | Valutare apprendimenti, valutare contesti |
Pagina iniziale: | 72 |
Pagina finale: | 79 |
Abstract: | Si tratta di una riflessione metodologica sui contributi di ricerca che possono essere utilizzati per realizzare interventi di valutazione delle scuole in termini di efficacia dei cambiamenti e delle transizioni |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 18-giu-2013 |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo / saggio in libro |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.