Il saggio affronta il tema del consumerismo politico e lo contestualizza nella crisi globale nell'ottica di una nuova forma di responsabilità sociale dell'impresa e dei consumatori.

Promuovere i circoli virtuosi per una felicità responsabile

PALTRINIERI, ROBERTA
2010

Abstract

Il saggio affronta il tema del consumerismo politico e lo contestualizza nella crisi globale nell'ottica di una nuova forma di responsabilità sociale dell'impresa e dei consumatori.
2010
Siamo tutti stakeholder
73
89
R. Paltrinieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/91688
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact