In dialogo con Massimo Gentili-Tedeschi (Milano), successore di Claudio Sartori alla testa dell'Ufficio Ricerca Fondi Musicali (c/o Biblioteca nazionale Braidense e Conservatorio di musica 'G. Verdi' di Milano), ampio ricordo della personalità dell'insigne bibliografo e storico della musica, e dei contatti avuti con lui nell'ambito della ricerca per il Répertoire International des Sources Musicales (RISM) negli anni '60-'70.
L. G. Bianconi, M.G. (2021). Intervista a Lorenzo Bianconi. Milano : IAML Italia; Associazione Italiana delle Biblioteche; Archivi e centri di documentazione musicale.
Intervista a Lorenzo Bianconi
L. G. Bianconi;
2021
Abstract
In dialogo con Massimo Gentili-Tedeschi (Milano), successore di Claudio Sartori alla testa dell'Ufficio Ricerca Fondi Musicali (c/o Biblioteca nazionale Braidense e Conservatorio di musica 'G. Verdi' di Milano), ampio ricordo della personalità dell'insigne bibliografo e storico della musica, e dei contatti avuti con lui nell'ambito della ricerca per il Répertoire International des Sources Musicales (RISM) negli anni '60-'70.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.