contributo su alcuni casi di applicazione della "didattica dell'ascolto" ai fini dell'inclusione sociale in contesti scolastici e universitari italiani

Listening Didactics as a Tool for Inclusion / Giuseppina La Face. - STAMPA. - (2021), pp. 23-37. [10.4324/9780429027215]

Listening Didactics as a Tool for Inclusion

Giuseppina La Face
2021

Abstract

contributo su alcuni casi di applicazione della "didattica dell'ascolto" ai fini dell'inclusione sociale in contesti scolastici e universitari italiani
2021
Listening across Borders. Musicology in the Global Classroom
23
37
Listening Didactics as a Tool for Inclusion / Giuseppina La Face. - STAMPA. - (2021), pp. 23-37. [10.4324/9780429027215]
Giuseppina La Face
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/910512
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact