In accorto equilibrio fra tradizione e innovazione, la casa editrice Bompiani (fondata a Milano da Valentino Bompiani nel 1929) ha mantenuto la sua vocazione originaria alla pubblicazione di opere che sappiano coniugare qualità e leggibilità. Il contributo parla del presente e del futuro della casa editrice attraverso un colloquio con il suo direttore editoriale, Elisabetta Sgarbi, che sottolinea, all’interno dei piani di lavoro, l’attenzione alle letterature «altre».
Carnero, R. (2009). "C'è sempre bisogno di fiuto". Intervista a Elisabetta Sgarbi. Milano : Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori - il Saggiatore.
"C'è sempre bisogno di fiuto". Intervista a Elisabetta Sgarbi
Carnero, Roberto
2009
Abstract
In accorto equilibrio fra tradizione e innovazione, la casa editrice Bompiani (fondata a Milano da Valentino Bompiani nel 1929) ha mantenuto la sua vocazione originaria alla pubblicazione di opere che sappiano coniugare qualità e leggibilità. Il contributo parla del presente e del futuro della casa editrice attraverso un colloquio con il suo direttore editoriale, Elisabetta Sgarbi, che sottolinea, all’interno dei piani di lavoro, l’attenzione alle letterature «altre».File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.