La finalità di questo lavoro è quella di arricchire le conoscenze relative all’evoluzione dei distretti industriali in tale processo di apertura verso l’esterno, focalizzandosi sulle dinamiche interne relazionali tra le diverse popolazioni colocalizzate e distinguendo tra popolazioni originarie del distretto (interne) e non originarie (esterne), ovvero che si sono localizzate successivamente nel distretto.
Mollona E., Presutti M. (2010). Da sistemi chiusi a contesti aperti: simulazione di scenari e analisi empirica sui distretti italiani in una logica di capitale sociale. BOLOGNA : Il Mulino.
Da sistemi chiusi a contesti aperti: simulazione di scenari e analisi empirica sui distretti italiani in una logica di capitale sociale
MOLLONA, EDOARDO VINCENZO EUGENIO;PRESUTTI, MANUELA
2010
Abstract
La finalità di questo lavoro è quella di arricchire le conoscenze relative all’evoluzione dei distretti industriali in tale processo di apertura verso l’esterno, focalizzandosi sulle dinamiche interne relazionali tra le diverse popolazioni colocalizzate e distinguendo tra popolazioni originarie del distretto (interne) e non originarie (esterne), ovvero che si sono localizzate successivamente nel distretto.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.