Questo contributo muove da alcune considerazioni di esiti di ricerca, documenti internazionali, approcci teorici riferiti all’educazione inclusiva per la prima infanzia (Inclusive Early Chil- dhood Education: IECE), alle neuroscienze, presenti anche prima dell’emergenza sanitaria, al fine di comprendere quali azioni e innovazioni agire per la ripartenza.
Elena Malaguti (2022). Dall’emergenza educativa all’agorà pedagogica: accompagnare la crescita secondo un approccio ecologico sociale ed umano. Lecce : Pensa Mulimedia.
Dall’emergenza educativa all’agorà pedagogica: accompagnare la crescita secondo un approccio ecologico sociale ed umano
Elena Malaguti
2022
Abstract
Questo contributo muove da alcune considerazioni di esiti di ricerca, documenti internazionali, approcci teorici riferiti all’educazione inclusiva per la prima infanzia (Inclusive Early Chil- dhood Education: IECE), alle neuroscienze, presenti anche prima dell’emergenza sanitaria, al fine di comprendere quali azioni e innovazioni agire per la ripartenza.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.