Martina Benvenuti, Elvis Mazzoni (2022). Promoting Well-Being in School Context: The Role of Technologies – A Research/Intervention in an Italian Secondary School.

Promoting Well-Being in School Context: The Role of Technologies – A Research/Intervention in an Italian Secondary School

Martina Benvenuti
Primo
Writing – Review & Editing
;
Elvis Mazzoni
Secondo
Writing – Original Draft Preparation
2022

2022
17th European Congress of Psychology - Book of Abstract
274
274
Martina Benvenuti, Elvis Mazzoni (2022). Promoting Well-Being in School Context: The Role of Technologies – A Research/Intervention in an Italian Secondary School.
Martina Benvenuti;Elvis Mazzoni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/890006
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact