Vengono riportati e commentati i dati sperimentali di radioattività gamma determinati sperimentalmente da Arpa ER e Univ. di Bologna in unità di roccia rappresentative dell'Emilia Romagna. Si valuta il radon potential a partire dal tenore di precursori del radon rilevati. tali dati costituiscono il riferimento fondante per l'elaborazione cartografica di dati geofisici relativi alla regione Emilia Romagna in relazione alla distribuzione spaziale di radon negli edifici, radon nelle acque e radon nelle rocce
Tositti Laura, Sogni Roberto (2007). La radioattività nelle rocce della Regione Emilia Romagna. BOLOGNA : Regione Emilia Romagna.
La radioattività nelle rocce della Regione Emilia Romagna
TOSITTI, LAURA;
2007
Abstract
Vengono riportati e commentati i dati sperimentali di radioattività gamma determinati sperimentalmente da Arpa ER e Univ. di Bologna in unità di roccia rappresentative dell'Emilia Romagna. Si valuta il radon potential a partire dal tenore di precursori del radon rilevati. tali dati costituiscono il riferimento fondante per l'elaborazione cartografica di dati geofisici relativi alla regione Emilia Romagna in relazione alla distribuzione spaziale di radon negli edifici, radon nelle acque e radon nelle rocceFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.