Ipotizzare, osservare, sostenere, confutare: didattica per problemi e lavoro cooperativo per lo sviluppo del pensiero critico nella classe / S.Zappoli; A.Andracchio; A.Vaccari. - STAMPA. - (2007), pp. 102-103. ((Intervento presentato al convegno Scuola e Società complessa: in ascolto della realtà che cambia tenutosi a Parma nel 26 marzo 2007.
Titolo: | Ipotizzare, osservare, sostenere, confutare: didattica per problemi e lavoro cooperativo per lo sviluppo del pensiero critico nella classe |
Autore/i: | ZAPPOLI, SERGIO; A. Andracchio; A. Vaccari |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2007 |
Titolo del libro: | Atti del Workshop: Scuola e Società complessa: in ascolto della realtà che cambia |
Pagina iniziale: | 102 |
Pagina finale: | 103 |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 1-mar-2010 |
Appare nelle tipologie: | 4.02 Riassunto (Abstract) |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.