Secondo volume della serie "Cultura in Italia", che raccoglie contributi di ricerca originali a seguito di call for Paper e peer review. Il volume mette a fuoco la questione dei rapporti tra disueguaglianze sociali e vita culturale nell'Italia contemporanea, con attenzione agli aspetti connessi alla produzione, al conusmo e alle politiche regolative. E' composto di 13 capitoli, di cui 3 di autori stranieri.

La cultura come capitale. Consumi, produzioni, politiche, identità / M. Santoro. - STAMPA. - (2009).

La cultura come capitale. Consumi, produzioni, politiche, identità

SANTORO, MARCO
2009

Abstract

Secondo volume della serie "Cultura in Italia", che raccoglie contributi di ricerca originali a seguito di call for Paper e peer review. Il volume mette a fuoco la questione dei rapporti tra disueguaglianze sociali e vita culturale nell'Italia contemporanea, con attenzione agli aspetti connessi alla produzione, al conusmo e alle politiche regolative. E' composto di 13 capitoli, di cui 3 di autori stranieri.
2009
346
9788815133489
La cultura come capitale. Consumi, produzioni, politiche, identità / M. Santoro. - STAMPA. - (2009).
M. Santoro
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/87980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact