Il lavoro intende analizzare il film di Van San alla luce della semiotica di Peirce e gettare le possibili basi di una semiotica applicata al cinema ispirata allo stesso Peirce

Logica degli eventi. La costruzione peirciana di una semiotica del cinema: Elephant di Gus Van Sant / C. Paolucci. - STAMPA. - (2006), pp. 12-40.

Logica degli eventi. La costruzione peirciana di una semiotica del cinema: Elephant di Gus Van Sant

PAOLUCCI, CLAUDIO
2006

Abstract

Il lavoro intende analizzare il film di Van San alla luce della semiotica di Peirce e gettare le possibili basi di una semiotica applicata al cinema ispirata allo stesso Peirce
2006
Semiotiche al cinema. Esercizi di simulazione
12
40
Logica degli eventi. La costruzione peirciana di una semiotica del cinema: Elephant di Gus Van Sant / C. Paolucci. - STAMPA. - (2006), pp. 12-40.
C. Paolucci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/87719
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact