Adalberto Dias. Espaços construídos è il catalogo di una mostra promossa dal Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna e allestita nella Sala San Giorgio della Biblioteca Malatestiana di Cesena tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Coordinata da Adalberto Dias, con Carla Garrido de Oliveira, Filipa de Castro Guerreiro e Luís Urbano, la mostra viene allestita alla FAUP riconfigurata, aggiungendo al materiale esposto in Italia nuovi elementi, come modelli, disegni originali, fotografie e video che contribuiscono a una lettura più completa delle opere esposte. La pubblicazione si arricchisce dei contributi di João Pedro Xavier, Carla Garrido de Oliveira, Filipa de Castro Guerreiro, Francesco Saverio Fera, Jorge Figueira, Adalberto Dias ed Antonio Esposito
Elena Mucelli, Jacopo Gaspari (2021). ADALBERTO DIAS. Espaços construídos. Porto : Faculdade de Arquitectura da Universidade do Porto.
ADALBERTO DIAS. Espaços construídos
Elena Mucelli;Jacopo Gaspari
2021
Abstract
Adalberto Dias. Espaços construídos è il catalogo di una mostra promossa dal Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna e allestita nella Sala San Giorgio della Biblioteca Malatestiana di Cesena tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Coordinata da Adalberto Dias, con Carla Garrido de Oliveira, Filipa de Castro Guerreiro e Luís Urbano, la mostra viene allestita alla FAUP riconfigurata, aggiungendo al materiale esposto in Italia nuovi elementi, come modelli, disegni originali, fotografie e video che contribuiscono a una lettura più completa delle opere esposte. La pubblicazione si arricchisce dei contributi di João Pedro Xavier, Carla Garrido de Oliveira, Filipa de Castro Guerreiro, Francesco Saverio Fera, Jorge Figueira, Adalberto Dias ed Antonio EspositoI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.