Il capitolo presenta in maniera sistematica una serie di pratiche e principi che sono stati associati nella prassi aziendale e nelle ricerche accademiche alla progettazione efficace di nuovi prodotti

Munari F. (2004). Modelli di sviluppo di nuovi prodotti. BOLOGNA : Il Mulino.

Modelli di sviluppo di nuovi prodotti

MUNARI, FEDERICO
2004

Abstract

Il capitolo presenta in maniera sistematica una serie di pratiche e principi che sono stati associati nella prassi aziendale e nelle ricerche accademiche alla progettazione efficace di nuovi prodotti
2004
Innovazione tecnologica e gestione d'impresa. La gestione dello sviluppo prodotto
93
120
Munari F. (2004). Modelli di sviluppo di nuovi prodotti. BOLOGNA : Il Mulino.
Munari F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/8674
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact